BARBANERA main sponsor dell’evento La Terrazza – Incontri a San Casciano dei Bagni

BARBANERA main sponsor dell’evento La Terrazza – Incontri a San Casciano dei Bagni

BARBANERA main sponsor dell’evento La Terrazza – Incontri a San Casciano dei Bagni: racconti e chiacchierate pop sulla vita che è stata e quella che verrà

A pochi chilometri dalla sede di Barbanera, in provincia di Siena, si trova San Casciano dei Bagni: un borgo medievale situato tra la Val d’Orcia e la Valdichiana. Arroccato su di un promontorio, è un sito particolarmente ricco di storia e di cultura nonché meta estremamente ambita per le piscine termali e per la pace ed il relax che si respirano tra le mura antiche. Ogni estate tra i mesi di luglio e settembre, in occasione dell’evento “La Terrazza – Incontri a San Casciano dei Bagni”, il paese si trasforma in un salotto a cielo aperto dove importanti protagonisti del mondo culturale e lavorativo italiano si raccontano in prima persona. Gli incontri, si tengono nella centrale Piazza della Repubblica a due passi dalla spettacolare terrazza che si affaccia sulla Val d’Orcia (sito Patrimonio dell’Unesco).

Un viaggio attraverso lo spirito italiano autentico da riscoprire tramite le storie di alcuni tra i suoi più illustri protagonisti: scrittori, sceneggiatori, imprenditori, politici ed attori che raccontano spaccati della propria vita riportando esperienze, rapporti umani, delusioni ed amori.

Per il primo anno, la realtà di Barbanera Srl è “main sponsor” de “La Terrazza – Incontri a San Casciano dei Bagni”. “La nostra azienda, è nata nel 1938 alle pendici del Monte Cetona tra il borgo di Cetona e quello di San Casciano dei Bagni. – racconta Marco Barbanera, AD dell’azienda che porta il nome di famiglia – Il nostro legame con il territorio è fortissimo e crediamo molto nel valore insito nel made in Italy. Da ben quattro generazioni, raccontiamo l’Italia e la nostra realtà famigliare con estrema passione e dedizione. Abbiamo così ritenuto opportuno contribuire attivamente per la riuscita dell’evento raccontando il Bel Paese anche tramite le esperienze di alcune figure illustri sul panorama nazionale.” Realizzato dall’Associazione Culturale la Terrazza con il Patrocinio del Comune di San Casciano dei Bagni (SI)

(nelle foto alcuni ospiti dell’evento: ISABELLA FERRARI con una la cassetta di Gigino Toscana Rosso IGT,  PAOLA JACOBBI, ADELE GRISENDI, MARCO DAMILANO ed AGNESE CARLETTI Sindaco di San Casciano dei Bagni)

Info su https://www.facebook.com/LaTerrazzaIncontri/

www.barbaneravini.it