La qualità è la nostra più grande passione.

La qualità è la nostra più grande passione.

La qualità è la nostra più grande passione.

La qualità è la nostra più grande passione.

La qualità è la nostra più grande passione.

Certificazioni

Percorso e storia

La nostra volontà è sempre stata quella restare al passo con i tempi e di percepire le richieste espresse o taciute dei consumatori senza chiuderci all’interno di schemi rigidi e conservatori ma, al tempo stesso, senza sminuire la tradizione pur sempre presente.  Attestare la qualità di quanto immesso al consumo è diventato un obiettivo importante da dover perseguire; tutelare il cliente e farlo sentire protetto sotto tutti i punti di vista, è divenuto uno dei basamenti della nostra politica aziendale ed è percepito tutt’ora come un’esigenza fondamentale ed imprescindibile da ogni singolo membro dell’organizzazione.

Il primo passo che abbiamo fatto per raggiungere tale scopo risale al 2004 ed è stato compiuto al fine di assicurare la corretta standardizzazione dei processi produttivi e gestionali qualificando il sistema di gestione adottato, nonché garantire la sicurezza alimentare in sé. La nostra Azienda ha così conseguito con successo le sue due prime certificazioni. La ISO 9001 ed la IFS (International Food Standard), entrambe riconosciute in ambito internazionale e come punto di partenza per l’export. Fondamentale è diventato il controllo accurato del prodotto sia prima che dopo la messa in bottiglia a partire dai fornitori stessi. A queste prime certificazioni, nel 2007, segue la BRC (Global Standard for Food Safety), elemento chiave per la grande distribuzione inglese. Può essere considerata come una garanzia aggiuntiva che ci permette di certificare l’efficacia dei sistemi di controllo nonché i protocolli adottati in ambito lavorativo. È grazie alle scelte compiute al fine di tutelare il consumatore finale e di assicurare standard produttivi costanti, che siamo riusciti ad instaurare un importante rapporto di fiducia reciproca con gli importatori affezionati. Un fattore essenziale nell’ambito di una collaborazione stabile e duratura.
Da non dimenticare è anche l’attenzione particolare che doniamo nei confronti dell’ambiente. Abbiamo deciso di affrontare seriamente tale argomento sempre nel 2007 aderendo ai principi dettati dalle normative ISO 14001 e decidendo di provvedere al continuo miglioramento delle nostre prestazioni, volto non solo a ridurre i consumi, gli sprechi e l’inquinamento ma anche le emissioni.

 

 

Certificato RafCycle

Politica Aziendale

Certificato ISO 14001

Certificazione IFS

Certificazione BRC

TOP

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo